Site Loader

Data la gravità della fase politica e storica è necessario un momento di analisi politica per tutti gli iscritti ed i simpatizzanti. La lettera di Matteo Renzi al Presidente Conte è chiara e mette tutte le nostre priorità nero su bianco.

Quali scelte dobbiamo fare?


👉 Parliamone insieme in un dibattito a distanza lunedì 21 alle ore 21:00.

👉 Qui, in 4 minuti, puoi leggere il testo completo del documento con le proposte che abbiamo consegnato al Presidente Conte.

Grazie

Ci vediamo Online, sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri di buone feste😊

👇 Qui il link per partecipare ed intervenire.

Meeting does not exist: 95439076938.

3 Replies to “ParmaVivaMeetings – Quali scelte occorre fare? Parliamone insieme.”

  1. Sono un ex bancario di anni 69, pensionato che si ritiene di essere stato un privilegiato nella vita sociale ed economica. La mia posizione politica é sempre stata mediana anche se spesso ho votato turandomi il naso. Ora non si vota + il partito ma l’uomo o la coalizione ma il mandato che si da è senza rappresentanza ma sulla fiducia. Come posso conoscere lo sviluppo degli aiuti che l’Europa ci riserverà, come posso affermare con certezza che il Mes è utile e necessario se non adeguandomi per esempio all’opinione del Dr. Marattin. In sostanza non posso che scegliere la persona di cui fidarmi in quanto per ora non è possibile che ad una riunione del parlamento europeo partecipino tutti gli europei. Ora l’Italia è una grande famiglia, molto diversa da quella in cui sono stato allevato, ed in situazione come questa dovrebbe stringersi e lottare per il bene comune e non comportarsi come oggi si comporta. Inutile affermare che IV e M5S hanno cariche opposte unite per un solo scopo. Se esiste la possibilità di nominare Draghi che con il concorso di tutta la politica od almeno della maggioranza relativa/assoluta permette al parlamento di fare le scelte improcrastinabili che ci attendono. In caso contrario a Iv non rimane che negoziare, nell’interesse degli italiani, con Conte anche da una posizione di appoggio esterno. Questo è il mio pensiero formatosi sulla base dell’informazione ricevuta. Grazie e auguri
    ps: non esiste il giudizio critico immedesimandosi nel politico e nelle sue scelte ma esiste solo il parere del tifoso

    1. Iv deve portare a casa un risultato. Per esempio il Mes sanitario. Non si può accettare i diktat di gente come Grillo o Bonafede. Se lo vuol fare il PD che lo faccia. Buone feste alla famiglia IV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *